Il nostro lavoro di allevatori, non termina quando portate a casa il vostro cucciolo perchè è proprio lì che arriva il bello! Ora cosa faccio? Qui interveniamo noi che vi accompagniamo nella crescita del vostro piccolo con consigli e disponibilità H24, al fine di non commettere errori dovuti all’inesperienza nel crescere un Golden Retriever. 

Se scegliete un nostro cucciolo, scegliete di entrare a far parte di una famiglia, la nostra grande e pelosa famiglia ‘di Valle della Mela’.

Il nostro concetto di allevamento si sviluppa intorno al concetto di aggregazione e socialità. Da questa nostra personale visione del nostro lavoro nascono i raduni.

I raduni sono esperienze di gruppo in cui abbiamo modo di condividere esperienze, conoscere i fratellini e sorelline del vostro cucciolo, socializzare voi e il vostro peloso al sicuro e in location sempre differenti. 

Abbiamo organizzato raduni al mare, in cui avevamo a disposizione un’intera spiaggia per cani tutta per noi; raduni al lago, dove abbiamo festeggiato il nostro Antony che compiva 10 anni e prenotato la spiaggia di Trevignano per Valle della Mela; raduni più impegnativi per chi ama il trekking e passeggiate spensierate nelle ville romane più famose. 

Ma sopratutto sarà un modo per conoscervi e instaurare un rapporto continuativo tra proprietari-cani-allevatore nella nostra famiglia di Valle della Mela.