Le nostre cucciolate sono richiestissime per questo vi consigliamo di prenotarvi per avere un nostro cucciolo. Il nostro Allevamento ‘Valle della Mela’, professionale e ufficialmente riconosciuto ENCI e FCI, seleziona il Golden Retriever da circa 10 anni e, oltre alla linea inglese, vanta anche una splendida Linea Anglo-americana, simile nel carattere allegro e giocherellone ma diversa nella morfologia. Inoltre selezioniamo una prestigiosa linea sia morfologicamente che caratterialmente di Cocker Spaniel Inglese. I nostri cuccioli vengono ceduti con:

– Pedigree ENCI
– Libretto Sanitario con 1 vaccinazione di competenza
– 3 Sverminazioni
– Iscrizione anagrafe canina con Microchip
– Certificato veterinario di buona salute
– Pedigree Controllato più generazioni per le Patologie Ereditarie (Displasia anca e gomiti, Oculopatie e Cardiopatie)

CUCCIOLATA DI GOLDEN RETRIEVER LINEA ANGLO-AMERICANA

IN ARRIVO:

– Il 30 LUGLIO 2024 è nata una splendida cucciolata di linea anglo-americana tra la nostra CHANEL DI VALLE DELLA MELA e lo stallone americano GREY.

La consegna dei cuccioli è prevista per FINE SETTEMBRE 2024.

(2 FEMMINUCCE E 1 MASCHIETTO DISPONIBILE)

– Il 30 AGOSTO 2024 è nata una bellissima cucciolata di linea anglo-americana tra la nostra LUNA DI VALLE DELLA MELA e lo stallone americano GREY.

La consegna dei cuccioli è prevista per FINE OTTOBRE 2024.

(4 FEMMINUCCE DISPONIBILI)

LE DATE DI NASCITA E QUINDI DI RELATIVA CONSEGNA DEI CUCCIOLI SONO SOGGETTE A VARIAZIONI DOVUTE ALL’EVENTUALE INIZIO TARDIVO DEL CALORE DELLE MAMMINE. 

CUCCIOLATE DI COCKER SPANIEL INGLESI

IN ARRIVO:

– Il 18 APRILE 2024 è nata una meravigliosa cucciolata tra la nostra ELLA ENCHANTED e lo stallone GIAMBURRASCA.

La consegna dei cuccioli è prevista per FINE GIUGNO 2024.

(2 maschietti NERO-FOCATI DISPONIBILI)

– A INIZIO GENNAIO 2025 è prevista una splendida cucciolata fulva La consegna dei cuccioli è prevista per INIZIO MARZO 2025.

LE DATE DI NASCITA E QUINDI DI RELATIVA CONSEGNA DEI CUCCIOLI SONO SOGGETTE A VARIAZIONI DOVUTE ALL’EVENTUALE INIZIO TARDIVO DEL CALORE DELLE MAMMINE.