Le nostre cucciolate sono richiestissime per questo vi consigliamo di prenotarvi per avere un nostro cucciolo. Il nostro Allevamento ‘Valle della Mela’, professionale e ufficialmente riconosciuto ENCI e FCI, seleziona il Golden Retriever da circa 10 anni e, oltre alla linea inglese, vanta anche una splendida Linea Anglo-americana, simile nel carattere allegro e giocherellone ma diversa nella morfologia. Inoltre selezioniamo una prestigiosa linea sia morfologicamente che caratterialmente di Cocker Spaniel Inglese. I nostri cuccioli vengono ceduti con:

– Pedigree ENCI
– Libretto Sanitario con 1 vaccinazione di competenza
– 3 Sverminazioni
– Iscrizione anagrafe canina con Microchip
– Certificato veterinario di buona salute
– Pedigree Controllato più generazioni per le Patologie Ereditarie (Displasia anca e gomiti, Oculopatie e Cardiopatie)

CUCCIOLATA DI GOLDEN RETRIEVER LINEA ANGLO-AMERICANA

IN ARRIVO:

– Il 31 DICEMBRE 2023 è nata una bellissima cucciolata di linea anglo-americana tra la nostra LUNA DI VALLE DELLA MELA e un super stallone americano..

La consegna dei cuccioli è prevista per FINE FEBBRAIO 2024.

(1 MASCHIETTO E 1 FEMMINUCCIA DISPONIBILI)

– Il 17 GENNAIO 2024 è nata una splendida cucciolata di linea anglo-americana tra la nostra LEYLA DI VALLE DELLA MELA e il nostro stallone americano YELLOWHOUSE DECISIVE FACTOR.

La consegna dei cuccioli è prevista per IL 17 MARZO 2023.

(1 FEMMINUCCIA DISPONIBILE)

– Il 7 FEBBRAIO 2024 è nata una splendida cucciolata di linea anglo-americana tra la nostra PENELOPE DI VALLE DELLA MELA e uno stallone americano meraviglioso.

La consegna dei cuccioli è prevista per INIZIO APRILE 2024.

( 3 MASCHIETTI E 3 FEMMINUCCE DISPONIBILI).

LE DATE DI NASCITA E QUINDI DI RELATIVA CONSEGNA DEI CUCCIOLI SONO SOGGETTE A VARIAZIONI DOVUTE ALL’EVENTUALE INIZIO TARDIVO DEL CALORE DELLE MAMMINE. 

CUCCIOLATE DI COCKER SPANIEL INGLESI

IN ARRIVO:

– Il 2 DICEMBRE 2023 è nata una meravigliosa cucciolata BLU-ROANO / BIANCO-ARANCIO tra la nostra ISABEL DI VALLE DELLA MELA e papà roano.

La consegna dei cuccioli avverrà a INIZIO FEBBRAIO 2023.

(2 maschietti DISPONIBILI)

 -IL 20 APRILE 2024 è prevista una splendida cucciolata fulva tra la nostra NICOLE DI VALLE DELLA MELA e lo stallone GIAMBURRASCA.

La consegna dei cuccioli è prevista per LUGLIO 2024.

LE DATE DI NASCITA E QUINDI DI RELATIVA CONSEGNA DEI CUCCIOLI SONO SOGGETTE A VARIAZIONI DOVUTE ALL’EVENTUALE INIZIO TARDIVO DEL CALORE DELLE MAMMINE.