Le nostre cucciolate sono richiestissime per questo vi consigliamo di prenotarvi per avere un nostro cucciolo. Il nostro Allevamento ‘Valle della Mela’, professionale e ufficialmente riconosciuto ENCI e FCI, seleziona il Golden Retriever da circa 10 anni e, oltre alla linea inglese, vanta anche una splendida Linea Anglo-americana, simile nel carattere allegro e giocherellone ma diversa nella morfologia. Inoltre selezioniamo una prestigiosa linea sia morfologicamente che caratterialmente di Cocker Spaniel Inglese. I nostri cuccioli vengono ceduti con:

– Pedigree ENCI
– Libretto Sanitario con 1 vaccinazione di competenza
– 3 Sverminazioni
– Iscrizione anagrafe canina con Microchip
– Certificato veterinario di buona salute
– Pedigree Controllato più generazioni per le Patologie Ereditarie 

CUCCIOLATE DI GOLDEN RETRIEVER LINEA INGLESE

• Cucciolate inglese già NATE: Il 18 Marzo 2020 è nata la cucciolata inglese di Sarah, accoppiata con il nostro Antony di Valle Celata. La consegna dei cuccioli è prevista dal 18 Maggio 2020. (CUCCIOLI TERMINATI) • Cucciolate inglesi in ARRIVO: Il 18 Maggio 2020 nascerà la cucciolata della nostra favolosa fattrice inglese Emily di Valle Celata accoppiata con il nostro stallone inglese Antony di Valle Celata. La consegna dei cuccioli è prevista dal 18 Luglio 2020. Il 5 Giugno 2020 nascerà la cucciolata della nostra Skralling Dolly accoppiata col nostro stallone inglese ‘Royal Crest’ Antony di Valle Celata. La consegna dei cuccioli è prevista dal 5 Agosto 2020.

CUCCIOLATA DI GOLDEN RETRIEVER LINEA ANGLO-AMERICANA

• Cucciolata anglo-americana in ARRIVO: Il 15 Giugno 2020 aspettiamo la nascita della cucciolata anglo-americana tra la nostra Cassiopea di Valle della Mela, accoppiata con il favoloso americano YELLOWHOUSE DECISIVE FACTOR ‘REDDY’ La consegna dei cuccioli è prevista dal 15 Agosto 2020.

CUCCIOLATE DI COCKER SPANIEL INGLESI

  • Il 5 Giugno 2020 nascerà una meravigliosa cucciolata di Cocker Spaniel Inglesi color Bianco nero e roano tra Hope as a place in a lover’s heart e Sunrise. La consegna dei cuccioli è prevista dal 5 Agosto 2020