La politica del nostro allevamento, basandosi sull’amore e il rispetto che abbiamo verso quella che è la nostra famiglia a 4 zampe, prevede che i nostri cani si riproducano soltanto una volta l’anno. Il resto del tempo lo trascorrono liberi di correre, scavare, distruggere… in un ettaro di terra. Il nostro non è un allevamento di tipo commerciale che ‘sforna’ una cucciolata al mese, è un allevamento rispettoso del diritto che hanno i nostri cani di vivere. Quando arriva il momento, selezioniamo con cura la mamma e il papà che devono accoppiarsi per far sì che si ottenga una splendida cucciolata, splendida a livello morfologico, genetico e caratteriale. Seguiamo la gravidanza in casa con noi, in modo che la ‘mammina’ abbia tutti i comfort che offre l’appartamento. Al momento del parto, che avviene sempre in casa nostra, siamo presenti e seguiti dal nostro veterinario di fiducia in modo tale da evitare qualsiasi rischio alla mamma e ai cuccioli, che trascorrono i primi due mesi insieme a noi in ambiente domestico.

I cuccioli in tal modo crescono abituati a tutti i rumori, suoni… in armonia con l’ambiente di casa. Dopo i primi due mesi di vita, vengono ceduti ai nuovi proprietari, con cui avranno già formato una sorta di imprinting tramite visite frequenti durante la loro crescita, muniti di:

• 3 Sverminazioni
• Pedigree ENCI
• Certificato veterinario di buona salute 
• Iscrizione anagrafe canina con Microchip
• Libretto Sanitario con 1 vaccinazione di competenza

• Pedigree Controllato più generazioni per le Patologie Ereditarie

I nostri cuccioli sono RICHIESTISSIMI.

Per questo motivo vi consigliamo di prenotarvi.

 

La prenotazione del cucciolo si può fare compilando il Modulo di Prenotazione che vi invieremo, tramite email, in cui vengono richiesti i dati anagrafici del nuovo proprietario, fissando in tal modo un criterio di scelta “prioritaria” del cucciolo in relazione alla data di prenotazione e allegando copia della caparra d’impegno, che, nel caso non sia possibile venire di persona, può essere versata anche con un bonifico bancario.
Il Modulo di Prenotazione, semplicemente, colloca il cliente in una lista d’attesa, in ordine di data di prenotazione; ciò permette al cliente al momento della scelta del cucciolo di mantenere lo stesso ordine di priorità acquisita alla prenotazione, e che sarà, poi, esercitata verso i 50 giorni d’età dei cuccioli, quando se ne potrà valutare il carattere e la tipicità per una scelta consapevole e ponderata.
Eventualmente per qualsiasi ragione non possiate venire a prenderlo personalmente, possiamo accompagnare il vostro cucciolo direttamente a casa vostra con un piccolo extra assicurandoci, in tal modo, che andrà a stare bene nella sua nuova famiglia.